VIGONZA - PERAGA VILLA SINGOLA CON AMPIO GIARDINO
Rif.1776 | 280 mq | camere: 3 | bagni: 3 | € 450.000
Descrizione
Vigonza – Peraga
Villa singola con ampio giardino.
In tranquilla zona residenziale, comoda ai servizi ma lontana dal traffico, proponiamo elegante villa singola sviluppata prevalentemente su un unico livello e circondata da un giardino piantumato di oltre 1.000 mq.
L’abitazione, costruita negli anni ’90 e perfettamente mantenuta, presenta finiture originali di pregio, tra cui pavimenti in veneziana e parquet. L’ingresso dal portico conduce alla zona giorno luminosa, composta da soggiorno con caminetto e ampia cucina abitabile con sala da pranzo, entrambi affacciati sul giardino grazie a grandi vetrate scorrevoli.
La zona notte è suddivisa in due aree: da un lato due camere matrimoniali e un bagno, dall’altro lato camera padronale con cabina armadio e bagno privato. Al piano superiore, mansarda di 50 mq con terrazzo solarium e caminetto, ideale come studio, salotto o quarta camera.
Completano la proprietà cantina, lavanderia, centrale termica e garage doppio di 50 mq con basculanti motorizzati. Il portico è attrezzato con caminetto esterno, perfetto per pranzi all’aperto.
Classe energetica F EPgl, nren 125,74 kWh/mq anno.
Euro 450.000.
Rif. 1776
Dettagli
Anno di costruzione: | 1990 |
Prezzo: | € 450.000 |
Esposizione: | nord, sud, ovest, est |
Metri quadri: | 280 mq |
bagni: | 3 |
camere: | 3 |
Classe energetica: |
![]() I.P.E. 125,74 kWh/m2 anno |
garage: | 1 |
numero accessi carrai: | 1 |
numero portoni: | 1 |
poggioli/balconi: | 1 |
totale piani: | 1 |
Ambienti: | |
Comfort: | |
Livelli: | |
Comune: | Vigonza |
